Mascara Pupa Vamp Extreme

14,00 €
9.1

Performance

9.5/10

Volume

9.0/10

Durata

9.0/10

Qualità

9.0/10

Applicazione

9.0/10

Si

  • No Parabeni - Basso Rischio Allergie
  • Bel Volume
  • Immediato
  • Prezzo
  • Adatto Occhi Sensibili

No

  • Più impegnativo nel toglierlo

 

Oggi ti voglio parlare del MASCARA PUPA VAMP EXTREME.

Si tratta di un mascara volumizzante altamente performante, che promette volume estremo ed immediato, e ciglia dall’effetto scenografico.

Il prodotto è a basso rischio di allergie ed è senza parabeni, quindi molto indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Ho deciso di provare per un po’ questo mascara, in modo da potermi fare un’idea precisa a riguardo.

Comincio con il dirti che il mascara Pupa Vamp Extreme è un ottimo mascara: non appesantisce le ciglia e si percepisce appena, non le lascia appiccicose e neanche eccessivamente indurite. Fin dalla prima applicazione devo dire che sono rimasta molto colpita, perchè dona effettivamente un bel volume alle ciglia con solamente una prima passata.

Lo scovolino di questo mascara non è particolarmente spesso (come capita con altri mascara volumizzanti) ed è caratterizzato da un’astina in grado di raccogliere la massima quantità di prodotto. La punta arrotondata inoltre, consente di enfatizzare anche le ciglia più corte e difficili, e si riesce ad applicare facilmente grazie alla sua consistenza cremosa.

Il colore nero è molto visibile fin da subito, e con questo mascara le ciglia rimangono infatti bene in piega e curvate a lungo, e ti assicuro che dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavare!

Attenzione alle dosi, per evitare di appesantire troppo le ciglia!

A PROPOSITO: HAI LETTO IL MIO ARTICOLO IN CUI TI SPIEGO I 5 ERRORI DA EVITARE QUANDO USI IL MASCARA?

Unico lato negativo, se proprio devo trovarne uno (anche se non lo è proprio), è il fatto che questo prodotto è cosi intenso e strong, che quando ti devi struccare per toglierlo, ci impieghi un po’ di più rispetto ad altri prodotti, e ci vuole un po’ più di pazienza per toglierlo tutto dalle ciglia senza lasciare residui.

In conclusione, a me personalmente il mascara Pupa Vamp Extreme piace molto, rende le ciglia ancora più intriganti. In genere il prezzo si aggira intorno ai 14,00 €, ma su Amazon puoi trovarlo anche in offerta.

Detto ciò, questo mascara si merita un bel 9 come voto. Le mie ciglia ringraziano!

👍 Te lo consiglio!

E tu l’hai mai provato? Se si,come ti sei trovata? Scrivimi…!

Piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi Amici